Montaggio dei piedini
Alcuni modelli sono forniti di piedi regolabili in altezza. Prima di installare la cucina, è necessario montare i piedi forniti in dotazione. 1. Rimuovete il coperchio, le griglie del piano di cottura, i cappellotti e gli spartifiamma dei bruciatori. 2. Inclinate lentamente la cucina all'indietro, ed appoggiatela delicatamente sulla schiena (Fig. 17), facendo attenzione a non danneggiare la parte posteriore. 3. Regolate l'altezza dei piedini, svitandone la parte inferiore fino ad ottenere l'altezza desiderata (l'altezza è regolabile da 850 a 880 mm). 4. Inserite i piedini negli appositi supporti (indicati in Fig. 17). 5. Rimettete la cucina in posizione verticale. Rimettete a posto il coperchio, gli spartifiamma e i cappellotti dei bruciatori e le griglie del piano di cottura. 6. Se necessario, aggiustate il livellamento della cucina regolando la parte inferiore dei piedini, finchè l'apparecchiatura è ben stabile sui quattro piedi.
Fig. 17
FO 2283
Pulizia del coperchio
Per la pulizia dei coperchi in lamiera smaltata, usate un panno morbido, acqua calda e detersivo delicato. Per una migliore pulizia, i coperchi in cristallo sono estraibili. Sfilate il coperchio come indicato nella figura 18 (vedi Fig. 19 solo per i modelli RX 660 TME - RX 66 TM). Il coperchio in cristallo può essere regolato per chiudersi con maggior o minore dolcezza, secondo le esigenze. Per la regolazione, usate un cacciavite a croce per avvitare od allentare la vite di regolazione indicata nella Fig. 20. Pulite il coperchio di cristallo solo con acqua calda. Controllate che sia perfettamente asciutto prima di rimontarlo. ATTENZIONE! Il coperchio in vetro può scheggiarsi, se viene eccessivamente riscaldato. Accertatevi che tutti i fornelli siano spenti prima di chiuderlo.
Fig. 18
Modelli in estetica inox o alluminio: � consigliabile pulire la porta del forno e il pannello dei comandi in acciaio inox o alluminio. solo con una spugna umida, ed asciugarla accuratamente dopo ogni pulizia con un panno morbido. Evitate l�uso di pagliette, lane di acciaio, acidi o prodotti abrasivi, che potrebbero danneggiare le superfici.