MANUTENZIONE
Mobile
Pulire il mobile della lavatrice con acqua tiepida e un detersivo neutro non abrasivo. Sciacquare con acqua pulita e asciugare con uno strofinaccio morbido. Importante: non usare alcool, solventi o prodotti similari per la pulizia del mobile.
Cassetto detersivo
I detersivi e gli additivi formano, a lungo andare, delle incrostazioni. Pulire il cassetto detersivo di tanto in tanto, passandolo sotto il rubinetto dell�acqua. Per estrarre completamente il cassetto dalla macchina, premere sul tasto in fondo a sinistra. Per poter pulire più facilmente il cassetto, è possibile togliere la parte alta delle vaschette riservate agli additivi. A lungo andare, il detersivo può formare incrostazioni nella sede del cassetto: pulire con un vecchio spazzolino da denti. Rimettere il cassetto al suo posto.
P0442
P0443
P0038
Filtro di scarico dell�acqua
Il ruolo del filtro consiste nella raccolta di filacci e di piccoli oggetti lasciati inavvertitamente nella biancheria. Controllare periodicamente che il filtro sia pulito. Aprire lo sportellino. Mettere un recipiente sotto il filtro e svitarlo: è normale che fuoriesca una piccola quantità di acqua. Estrarre il filtro. Pulirlo sotto il rubinetto e rimetterlo al suo posto riavvitandolo a fondo.